martedì 30 gennaio 2007

Stasera Lio


Stamattina me ne son gironzolato per la City a consegnare i film a ritirare poste varie.. le solite commissioni d'inizio settimana per l'oz, quattro chiacchiere con la "Michelle" del bancone che poveretta si pippava tutto il pomeriggio da sola..

Ieri non ho fatto la verifica di storia (come saprete già tutti, faccio il liceo serale, e va che è una canna!), in pagella avrò un sei politico... E con questa se ne andava il primo quadrimestre, adesso devono solo arrivare ste benedette pagelle (cazzo,che ansia!).


Questa sera al Lio Bar, special guest: me stesso! Per il piacere vostro di vedrmi al lavoro!

Non chiedetemi chi suona che non lo so..

ci vediamo là, nè?!


From Friday Night Lio's Fever!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E bbravo te sei fatto er blog! Ma ricorda che er meio resta il mio!
E.

Fausto ha detto...

Ciao ragazzi, mi intrometto nei vostri fluidi blob (ma lo fanno ancora)? Vorrei commentare questa bella fotografia....Voi sapete benissimo che il Lio non era proprio il mio locale preferito nella Brecia "underground"...Ma poi c'e` gente underground a Brecia? Probabilmente nel cimitero di civine.
Dai ragazzi, sto scherzando pero` il commento non me lo toglie nessuno: MA DOVE CAZZO SONO LE DONNE IN QUELLA FOTO???????????????????!!!!!!Spero sia solo una coincidenza, forse regalavano il fumo al bancone allora erano tutti li i maschi (ovviamente calpestando le donne sulla loro via)...
Questa e` per Erk, Ma c'e` ancora la tipa che vedevo piu` lei di mia mamma?

Anonimo ha detto...

C'è ancora, c'è ancora. La gemella